Giornata mondiale dei Blogger con Thebooklover_it

Lo saprete già: il blog è nato un anno fa. Non mi sarei mai immaginato che in un anno avrei potuto raggiungere così tanti obiettivi. Sono immensamente grato a chi crede e continua a credere nel mio progetto, anche se ancora è solo agli inizi! Ma sento fluire un fuoco che è quello della passione che mi spinge a voler fare sempre di più. Oggi, a tal proposito, è la giornata mondiale dei Blogger e per festeggiarla la redazione di Thebooklover_it diretta da Giovanni Di Marco mi ha dato la possibilità “di metterci la faccia” creando un video dove mi vengono poste delle domande riguardo il mio blog e la mia passione per la lettura. Il progetto di Giovanni è appena nato ma Thebooklover_it ha già le idee chiare su quello che sarà il suo cammino. Vedete, in questo mondo, c’è sempre bisogno di novità, di giovani idee, proposte, voglia di fare. Perché ognuno nel proprio piccolo è promotore di qualcosa. E oggi insieme a Giovanni e al suo lavoro ho riconfermato la mia idea che la lettura è un mezzo potentissimo di diffusione. Diffusione di idee, pareri, amore.

A fiancheggiarmi, in questo video, ci sono L’angolo dei libri, Giulia Ciarapica con il suo blog Chez Giulia e La Bottega del Giallo.

Di seguito vi allego i contatti di Thebooklover_it: nei loro profili social troverete novità editoriali, curiosità, classifiche e interviste integrali agli autori. (Avete visto la loro ultima intervista a Zero Calcare? Sì, proprio lui!)

Grazie di cuore a voi che, anche per pochi e preziosi minuti, leggete le mie recensioni e guardate le mie foto. Ve ne sono grato, immensamente.

Un abbraccio,

Loris.

Rispondi

